E’ nata la nuova PR ACADEMY

Con il doppio dei contenuti e nuovissimi relatori riconosciuti a livello nazionale!

Ti piacerebbe avere a disposizione i migliori relatori in Italia che hanno realmente le competenze e la credibilità necessaria per lanciare la tua immagine e far esplodere la visibilità della tua azienda ?

Vuoi conoscere come lanciare
il tuo business o un progetto
sfruttando le RELAZIONI?.

Da oggi puoi. La risposta a quello che stai cercando è una:

PR ACADEMY

Le Relazioni Pubbliche: questo grande mistero decantato come l’ ARMA DEFINITIVA delle Strategie di Marketing, spesso citate o "insegnate" senza criterio (e in modo sbagliato) anche dai GURU del Marketing.

E' vero! Le PR sono una ottima arma per far crescere il tuo business. Se le sai fare. L'errore comune è PENSARE che siano gli altri a dover interessarsi a TE.

Giusto... ma se sei una piccola azienda, o una Start-Up sarà difficile se non impossibile che qualcuno si interessi a ciò che fai e che ti “scopra".

E' bene che tu sappia che le dinamiche delle PR cambiano a seconda del contesto, dell'attività, e soprattutto: dal luogo in cui vivi. E NEL 2020 SONO CAMBIATE TUTTE LE REGOLE!

Distanziamento Sociale, Mascherine e Paura hanno creato una nuova realtà con dinamiche alle quali il 99% delle persone non è preparato e probabilmente nemmeno tu lo sei!

Non perdere questo vantaggio che avrai nei confronti di tutte le persone che da oggi potresti incontrare.

Gli strumenti migliori e le tecniche avanzate in un unico posto a tua disposizione subito e con un click.

Troverai all’ interno di questo programma formativo sotto forma di video lezioni

SOLO POCHI POSTI ANCORA DISPONIBILI

Ecco cosa dicono i nostri corsisti:

Intervista a Massimiliano Ciceran | Corsista

Ecco COSA NON fare:

Le Relazioni Pubbliche: le Strategie di Creare una rete di interesse in Italia NON HA LE STESSE MODALITA' di una rete di interesse dall'altra parte dell’Oceano.

Le PR non sono pagare uno spazio su un giornale, una comparsata su qualche TV minore, una selfie con il VIP di turno oppure mezzucci per arrivare a media locali…

Ecco COSA fare:

Noi ti parleremo di come renderti interessante e desiderabile e media nazionali e influencer evitando gli errori più banali che commettono tutti quando sono alle prime armi.

Creare PR è riuscire a interessare, coinvolgere e convergere su di Te e sulla tua Impresa le attezioni e l'interesse di VIP, giornalisti, addetti ai lavori e indirettamente i tuoi potenziali Clienti tessendo e creando un rapporto con le persone, sapendo stare al mondo: cioè sapendo gestire le dinamiche che si creano.

Ma come si può ottenere tutto questo?

La maggior parte delle persone che tessono relazioni pubbliche con personaggi in grado di far salire il livello della propria impresa NON E' ASSOLUTAMENTE IN GRADO di gestire i rapporti umani e di interesse con chi si trova davanti.

Il risultato dunque e' DISASTROSO.

SOLO POCHI POSTI ANCORA DISPONIBILI

LA PRIMA ACCADEMIA in Italia che ti insegna e ti spiega come attuare tecniche avanzate di PR e come applicarle agli eventi dal vivo e nella creazione di una community ONLINE.

Direttamente dall'esperienza maturata dalla creazione della Community "PRNEABBIAMO" e i numerosi eventi ad altissimo livello già proposti in diverse città Italiane, ti PROPONIAMO PER UN TEMPO LIMITATO L'ACCESSO ALLA NOSTRA PR ACADEMY.

PER TE SUBITO IN OMAGGIO

PR DAY 2020

- 8 Ore di contenuti!
- Super Ospiti!
- Livello di formazione altissimo!

Relatori

WALTER KLINKON (Webinar Lunch e Aperitivo Formativo)
LIVIO SGARBI (Mental Coach e Fondatore Ekis)
ANTONIO PANICO (Business Coach N.1 in Italia)
VALERIO MALVEZZI (Fondatore Win The Bank e Master Bank)
LORENZO AIT (Autore Best Seller e Imprenditore Liquido* )
STEFANO VERSACE (Progetto Rialzati Italia e Fondatore Gelaterie Versace)
MARCO DE VEGLIA (Esperto n.1 in Italia nel Brand Positioning)

Sei iscritto e non ricordi come accedere ?

Puoi accedere cliccando qui, inserendo l'username e la password che ti sono state comunicate.

Nel caso non ricordassi più i tuoi accessi, niente paura ! Ti è sufficente cliccare su "Password persa" per ricevere nuovamente le credenziali.

E l'assistenza rimane sempre e comunque a tua disposizione.
Nel caso continuassi a non riuscire ad accedere, scrivici.